Tecnologia

Ottieni sempre più lead qualificati

Dolead Campaign Manager ti consente di ottimizzare le campagne di acquisizione. Scopri come.

La nostra piattaforma

Dolead Campaign Manager unisce vari canali di acquisizione e ottimizza le tue campagne per ottenere più lead at scale

Centralizza i tuoi obiettivi

Un'interfaccia unica per gestire le tue campagne


Non c'è più bisogno di perdere tempo a verificare l'efficacia delle tue campagne dall'interfaccia di ogni piattaforma. Dolead Campaign Manager è l'unico dashboard necessario per gestire i tuoi annunci AdWords di Google, Bing Ads, Facebook Ads e Taboola. Usa questa interfaccia per eseguire azioni di massa su diverse campagne o per raggruppare le tue statistiche provenienti da tutti i canali di acquisizione a pagamento.


La nostra tecnologia ti permette un audit approfondito delle tue campagne, in base ai tuoi obiettivi di marketing. Per i clienti di Dolead Performance, troverai il numero di lead generati in modo da poter monitorare le prestazioni delle campagne di lead generation di Dolead in tempo reale.

Interface de Dolead Campaign Manager

Ottimizza le tue campagne in tempo reale

Scopri tutta la potenza delle statistiche per migliorare le tue prestazioni


Grazie a 4 anni di ricerca e sviluppo, i nostri algoritmi di analisi semantica suggeriscono automaticamente le parole chiave da aggiungere, quelle da mettere in pausa o quelle da aggiungere in negativo. Tutto questo con l'obiettivo di massimizzare il tuo costo di acquisizione .


Nello stesso tempo, Dolead Campaign Manager ti proporrà aggiustamenti delle offerte tenendo conto di diversi fattori: stagionalità, tempo, ora, luogo, dispositivo usato, ecc. Potrai applicare questi aggiustamenti delle offerte in un solo clic per massimizzare la redditività delle tue campagne.

Dedica più tempo ai tuoi problemi di business

Lascia che Dolead Campaign Manager gestisca automaticamente le tue campagne


Uno dei principali punti di forza di Dolead è la piattaforma delle aste che aggiusta automaticamente i prezzi dei keyword in base al volume di ricerca dei potenziali clienti per giorno della settimana, ora, luogo, sesso ecc.. .

Non avere più paura di creare nuove campagne...

Dolead Campagne Manager ti permette di creare una nuova campagna in soli 20 minuti!


Uno dei compiti più noiosi e complessi nel mondo della ricerca a pagamento è la creazione di campagne. Dolead Campaign Manager ti aiuta a trovare rapidamente le opportunità pubblicitarie le più pertinenti, in pochi clic.

Ti aiutiamo a migliorare il tuo ROI

Le nostre landing page sono sempre personalizzate, con A/B testing


Creare e mantenere una campagna non sono sufficienti, la landing page è un elemento cruciale della canalizzazione di conversione. Ecco perché i nostri clienti di Dolead Performance possono approfittare della personalizzazione della landing page con la nostra tecnologia, per portare la rilevanza massima a ciascun utente. Noi facciamo A/B testing continuamente su queste pagine per ottenere il numero massimo di lead.

Les A/B Test pour vous landings pages

Campagne di acquisizione alla performance

Finito il costo per clic, ora arriva il costo per lead


Dolead Campaign Manager è già connesso a 73 CRM diversi. Questo ci consente di trasmetterti i lead in tempo reale direttamente nel tuo CRM, in modo tale che la tua team di vendita possa trattarli il prima possibile.


Meglio ancora, questo scambio di dati non avviene solo in senso unico. Analizziamo quindi i dati di vendita per ottimizzare le nostre campagne di acquisizione. Questo ti permetterà di avere delle campagne sempre più potenti!


Non hai un CRM? Nessun problema : possiamo inviarti i lead via mail o tramite Google Spreadsheet.